Illumina la tua giornata con i gioielli della collezione Lucciole by Rebecca gioielli!✨

home / News / Illumina la tua giornata con i gioielli della collezione Lucciole by Rebecca gioielli!✨

Illumina la tua giornata con i gioielli della collezione Lucciole by Rebecca gioielli!✨

02 Novembre 2018

Gioielleria Corsico

Lucciole Collection

Illumina la tua giornata con i gioielli della collezione Lucciole by Rebecca gioielli!✨

Sono i dettagli a valorizzare il tuo outfit, indossa l'eleganza delle lucciole che sanno sempre meravigliare, senza mai essere di troppo.

Scopri le nostre collane, bracciali, anelli e orecchini realizzati con un design elegante, fine e raffinato in argento placcato oro e argento, con pietre e pendenti a forma di cuore, stella, luna e molti altri...

Una collezione minimal ed essenziale che ti farà brillare con la naturale bellezza della nuova collezione Lucciole by Rebecca gioielli!

 

Bracciale in argento placcato e pietre con stelle/lune diamantate. Disponibile nelle finiture giallo o bianco e con pietre bianca, nera o champagne. Lunghezza 16,5 e/o 18,5 cm

Bracciale 18,5 e/o 16,5 cm in argento placcato, con pietre e cuore con logo inciso. Disponibile nelle finiture giallo o bianco, con pietre bianche o nere.

 

Bracciale in argento placcato e pietre con cornino portafortuna smaltato nero e cuore con logo inciso. Disponibile nelle finiture giallo o bianco con pietre nere. Lunghezza 16,5 e/o 18,5 cm.

 

Girocollo doppio filo in argento placcato con pietre e cuore con logo inciso. Disponibile nelle finiture giallo o bianco, con pietre bianche e nere.

Girocollo 38 cm in argento placcato con pietre e cuore con logo inciso. Disponibile nelle finiture giallo o bianco, con pietre bianche o nere.

 

Collana in argento placcato e pietre con stelle diamantate. Disponibile nelle finiture giallo o bianco e con pietre bianca, nera o champagne. Lunghezza 42 cm.

 

Orecchini in argento placcato con pietre e cuore con logo inciso. Disponibile nelle finiture giallo o bianco, con pietre bianche o nere. Chiusura a monachella.

 

Indossa l'eleganza delle lucciole che sanno sempre meravigliare, senza mai essere di troppo

 

Per maggiori informazioni chiamaci al 038182168

Visita la nostra Pagina Facebook: