Per la Casa

Scagnelli Casa

1 Recensioni

Condividilo con i tuoi amici!

Descrizione

Social:

   

 

Ricerca, fantasia ed innovazione con una storia di tre generazioni.
Ecco le caratteristiche di Scagnelli Casa che da quasi cento anni si pone come punto di riferimento nel settore casa.
La nostra lunga storia di commercio e collaborazione con le aziende piú prestigiose ed il desiderio di trovare sempre nuovi articoli ci permettono di offrire un assortimento di prodotti sempre aggiornato e con un’attenzione particolare ai nuovi brand.

Porcellane, cristalli, oggetti da collezione, per la cucina e per la degustazione, elettrodomestici, bomboniere e complementi d’arredo.

Questo, unito ad una grande passione e professionalitá, é quello che troverete all’interno dei nostri punti vendita

 

Taitù

La creatività di Taitù oltrepassa i confini dell'arte della tavola e conquista l'home decor, con accessori di design dal forte impatto emotivo in cui sono protagonisti il colore, i decori e la vocazione alla bellezza che da sempre caratterizza Taitù.
 

Carlo Moretti

Colora la tua tavola con i bicchieri Bora di Carlo Moretti, che prendono il nome dall'intenso vento nord-orientale che soffia nella laguna veneta. Sono realizzati a mano con il profilo inclinato dall'immaginario "soffio di bora" e soffiati a bocca, grazie ad una tecnica unica conseguita sovrapponendo strati di vetro in distinti passaggi. Disponibili in più...
 

EUR by Fabio Novembre

Eur è lo sgabello di Fabio Novembre ispirato all'Eur di Roma. Si tratta di un cubo stampato con la riproduzione dell'architettura del Palazzo della Civiltà Italiana, una delle più affascinanti icone architettoniche del nostro paese. Destinato a diverse funzioni, seduta o appoggio, si inserisce facilmente in qualsiasi ambiente. E' disponibile in 4 colori.
 
 

Bomboniere Thun

Step, Lop e Mac sono tre topini bianchi, originali e divertenti, disegnati da Marcantonio Raimondi Malerba, che si fanno strada nelle nostre case grazie ad una lampadina led.

Piccoli topini di resina dalla finitura molto realistica e in cerca di cose curiose.

 
 

Alessi

In occasione del centenario della nascita di Ettore Sottsass – 14 settembre 1917 – Alessi rende omaggio ad uno dei maestri del design italiano con l’edizione speciale del Centrotavola in legno di tiglio disegnato nel 1990 per il catalogo Twergy.

La collaborazione tra Sottsass e Alessi ebbe inizio nel 1972, a quel tempo l’architetto era già conosciuto come il “guru del design radicale”. L’essenza del design non rappresentava per Sottsass solo la necessità di dare una forma ad un oggetto, ma anche creare una nuova espressione per discutere questioni sociali, politiche, etiche.

La sua visione critica sulle cose, il suo design coerente e il suo senso per l’essenziale hanno reso i suoi prodotti una parte importante dell’identità di Alessi. I suoi lavori sono diventati archetipi del quotidiano, icone per tutti colori che amano il design.

 

Brand

alessi

ballarini

barazzoni

berkell

berti

bitossi

brabantia

dr

kartell

kitchen

lampe

marioluca

richard

royal

seletti

smeg

svaroski

taitu

thun

venini

villeroy

 

 

Prodotto offerto da:

Vigevano - Via Decembrio 22