Ristoranti & Pizzerie

Ristorante Dal Capitano

Condividilo con i tuoi amici!

Descrizione

Sono quello che mangio. Sono quello che bevo.
 
Sono quello che ascolto. Sono quello che vedo
 
Abbiamo voluto creare un luogo che non esisteva nella nostra provincia. Un luogo intenso,carico di visioni, odori, emozioni, sapori.
 
Chi arriva al CAPITANO per la prima volta ne rimane affascinato per LA STORIA DEL Palazzo Sanseverino , dimora storica. Costruito nell’ultimo decennio del Quattrocento, deve il nome al suo primo proprietario, Galeazzo Sanseverino, Capitano delle truppe sforzesche e uomo vicino a Ludovico il Moro, di cui sposò la figlia Bianca. Il palazzo doveva costituire una residenza indipendente, ma già nel 1495, allontanato Galeazzo, l’edificio fu sottoposto a importanti lavori di fortificazione, atti a trasformarlo in un presidio difensivo occidentale al di fuori delle mura principali.
 
"Emozionare" questo è il concept del nostro progetto. Emozionare attraverso la cucina, creata con passione dai nostri Chef. Emozionare attraverso i nostri ambienti, accoglienti e carichi di suggestioni grazie al nostro lavoro. Emozionare attraverso il nostro Staff , sempre attento alle esigenze dei nostri clienti, pronti ad accogliervi con un sorriso.
IL CAPITANO non è solo un RISTORANTE o un bistrot, IL CAPITANO è molto di più. E' il luogo dove concedersi una pausa rilassante dagli impegni di ogni giorno. E' il luogo dove ridere e conversare con gli amici bevendo un calice di vino. E' il luogo dove voler trascorrere il giorno più importante della tua vita perchè sei certo che qui sarai coccolato da tutti.
Un luogo magico come amiamo definirlo, con un servizio aperto dalle ore 12,00 fino alla tarda sera con il nostro American Bar, per offrire sempre il meglio ai nostri clienti durante l'arco di tutta la giornata.
 
Magico per tutti i tipi di ricorrenze, da una cena tra amici all'evento familiare o un meeting aziendale e perchè no, anche il matrimonio più esclusivo
 
 

La Storia

del ristorante

Dal Capitano

che affascina i suoi ospiti

Il ristorante è ospitato all’interno di Palazzo Sanseverino, dimora storica.

Costruito nell’ultimo decennio del Quattrocento, deve il nome al suo primo proprietario, Galeazzo SanseverinoCapitano delle truppe sforzesche e uomo vicino a Ludovico il Moro, di cui sposò la figlia Bianca.

 

 
 
 

La Cucina

studiata nei dettagli

per farvi vivere emozioni

ad ogni assaggio

Emozionare” questo è il concept del nostro progetto.

Emozionare attraverso la cucina, creata con passione dai nostri Chef. Emozionare attraverso i nostri ambienti, accoglienti e carichi di suggestioni grazie al nostro lavoro. Emozionare attraverso il nostro Staff , sempre attento alle esigenze dei nostri clienti, pronti ad accogliervi con un sorriso.

 
 
 
 

Prodotto offerto da:

Vigevano - Via Anita Garibaldi, 18